Ad Amalfi esiste un dott. GIOBERTI? – Laboratorio delle corbellate

poverino

Analizziamo come sempre le corbellate sfornate nel laboratorio di Amalfi.

Apre il periodo con un “Voglio ricordare allo smemorato di Atrani”: come sempre evita di fare il nome e cognome della persona a cui si riferisce perché ha una paura fottuta di essere querelato per diffamazione a mezzo stampa!!!

Continua asserendo che “sono stato vittima di questo episodio, nella qualità di CONSIGLIERE COMUNALE di Atrani”: quindi si presume che dalle indagini si è appurato che l’episodio è scaturito forse per le attività che svolge da amministratore locale? Se è così allora con carteeee alla mano (questo ero lo sponsor che usava sul palchetto in campagna elettorale ad Atrani, ricordate? ma poi le carte ad Atrani non le hanno mai viste!!!) ci faccia vedere da dove ha dedotto questa sua particolare riflessione!!!

Chiude il periodo con “Da quale PULPITO viene sempre la predica…. consiglio una cura e sedute di psicoterapia”: il pulpito ce l’ha nel cuore stretto stretto e ora oltre a giudicare sull’illegittimità degli atti amministrativi come fatto in consiglio comunale (sarà giudice?) dipana consigli medici (sarà anche medico?) consigliando una cura e seduta di psicoterapia. Però poi non ha ancora accettato l’invito di sottoporsi insieme allo “smemorato di Atrani” al test psicologico MMPI .

Ci chiediamo se l’anonimo o smemorato di Atrani a cui si riferisce (con nostro dispiacere non scrive mail nome e cognome) non è che se lo sogna anche la notte??? Possiamo chiederlo anche ai suoi followers!!!

Nel film lo smemorato di Collegno il prof. Gioberti diceva “In questo manicomio succedono cose da pazzi!”

Nel frattempo ci meravigliamo che ad Atrani così precisi ed attenti hanno sbagliato a fare la solidarietà e per errore l’hanno fatta a …… https://www.ilvescovado.it/it/sezioni-25/cronaca-1/amalfi-segretario-comunale-aggredito-nella-notte-92432/article   ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *