Il consigliere comunale è meglio dell’Ispettore Gadget? NO, ha toppato ancora! Ad Amalfi forse verrà istituito il “CRETELLINO D’ORO”

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova

Ebbene si, abbiamo visto anche le foto scattate di nascosto: eccole qui sotto (una scattata domenica scorsa e un’altra scattata alcuni anni fa), quindi possiamo ben capire che lo PSICOPATICO fornisce al Consigliere Cretella le foto che pubblica su facebook, forse e’ un suo grande amico? e forse come mestiere fa lo “spacciatore” di foto nascoste? I due piccolini sono stati sgamati!!!

Ma a ben vedere la foto di destra, si notano 4 ombrelloni molto familiari!?!?!? Mmm, qualcosa non quadra….come mai fino a poco fa il consigliere Cretella si lamentava e scriveva:

Con “chi chi” c’è l’aveva nel post id facebook?

Chissà come mai Domenica scorsa, invece, non si è lamentato …. bene….abbiamo “indizi forti e precisi…” come scriveva in un recente post… 🙂

Su questi ultimi post il Consigliere Cretella si commenta da solo:

Possiamo giustificare questi SQUALLIDI post del consigliere CRETELLA solo perchè, forse, la pasta fagioli e cozze di ieri sera è stata un po’ troppo pesante…. Gli consigliamo un po’ di acqua e bicarbonato … abbiamo scoperto che dopo la “zizzona di battipaglia”, anche la pasta e fagioli gli fa un effetto collaterale!!!

Schef, prossima sera, consiglia una zuppetta di pesce

Da Amalfi vi stanno ancora ringraziando! Anzi tra poco istituiranno un premio speciale IL “CRETELLINO D’ORO” che assegneranno ai suoi amati followers, fallitowers e ai suoi beneamati elettori!!!

Speriamo che stanotte il consigliere non sogni LO PSICOPATICO… per il consigliere Cretella è diventato forse un incuboOOOOO notturno!!!

CARO “PSICOPATICO-LUPIN”, che scatti le foto di nascosto e che sei un po’ troppo BIRICCHINO, HAI “RUBATO” LA TRANQUILLITA’ DEL CONSIGLIERE CRETELLA: NON E’ CHE SARAI PURE “RUBENTINO”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *