IL CONSIGLIERE COMUNALE – ADDÒ VEDE E ADDÒ CECA

E’ arrivata la notizia che forse il consigliere Cretella Andrea tiene a “CUORE” la spiaggia di Levante, dove “ogni cosa che si fa, è una segnalazione”. Da poco ha pubblicato un post in cui evidenzia che:

Forse il Consigliere Cretella non avrà letto le linee guida approvate dal Comune di Atrani con delibera di giunta 53/2021 dove si legge che gli utenti della spiaggia di Levante possono usare i wc ubicati presso via dei Dogi:

Però ci chiediamo:

Come mai il consigliere Cretella ha così tanta attenzione per:

  1. la spiaggia di Levante;
  2. lo Scoglio a Pizzo;
  3. le attività che noleggiano ombrelloni e lettini e che secondo una sua “massima giurisprudenziale” (chissà se farina del proprio sacco o di qualcun altro) non possono svolgere attività di noleggio di ombrelloni e lettini;

COME MAI? CHI SA RISPONDERE???? I SUOI FOLLOWERS NE SANNO QUALCOSA???

Invece se gira il “capo e il collo” verso destra, di circa 180 Gradi, (operazione che non auguriamo a chi soffre di cervicale) potrà notare che:

  1. L’ordinanza sindacale n. 11/2021 stabilisce che sulla spiaggia di ponente si possono installare stare massimo 90 (novanta) ombrelloni;

Invece giorno 11 luglio 2021 sembra, ma diciamo che nella spiaggia di ponente ci siano più di 115 ombrelloni (contare per credere), anzi vi è di più perchè……

FOTO INVIATA DA UNO DEI NOSTRI FOLLOWERS!!!

L’ordinanza sindacale n. 10/2021, pubblicata sul sito del Comune, stabilisce che nell’area di tiro a secco:

DA PROGETTO SI PREVEDONO 90 OMBRELLONI E 244,37 MQ DI AREA TIRO A SECCO

invece dalla foto, sembra, ma diciamo sembra che NELL’AREA TIRO A SECCO CI SONO DEGLI OMBRELLONI CHE OCCUPAVANO L’AREA DI USCITA DELLE BARCHE STAZIONATE SUL TIRO A SECCO. CHISSA’ DI CHI ERANO GLI OMBRELLONI: CI SOFFERMIAMO SUL COLORE E QUI CI FERMIAMO!?. MA TUTTO QUESTO NON AVRA’ CREATO DISAGIO AI CITTADINI CHE HANNO LA BARCA NELL’AREA DI TIRO A SECCO???

NON E’ UNO SCHIAFFO MORALE AI CITTADINI DI ATRANI CHE RISPETTANO LE NORME???

A PROPOSITO MA LO SPAZIO PER IL TIRO A SECCO SARA’ DI 244,37 METRI QUADRATI O “QUALCUNO” SPOSTA I PALETTI CHE SONO STATI PIAZZATI DALL’AUTORITA’ LOCALE?

MA DULCIS IN FUNDO, “UDITE UDITE”, SUL PIAZZALE MARINELLA ALCUNI GIORNI FA, C’ E STATA LA FUORIUSCITA, DA UN TOMBINO, DI “ACQUA COLORATA”:

CHISSA’ DI CHI E’ QUEST’ACQUA MALEODORANTE E COLORATA “MARRONE” INTENSO? COME MAI QUALCUNO QUESTA VOLTA NON URLA SCRIVENDO “ATTENTATO ATTENTATO ATTENTATO (HA TENTATO?!) ALLA SALUTE PUBBLICA!!!” NON VORREMMO CHE CI SIA QUALCHE CONSIGLIERE “SUCCUPE” (SUCCUBE) DI QUALCUNO E QUINDI “ADDÒ VEDE E ADDÒ CECA”?
CI SONO TANTE ALTRE COSE CHE SI SONO NOTATE…. NEI PROSSIMI GIORNI NE PARLEREMO…

CARA SIGNORA TANINA VANACORE CHISSA’ LA VERITA’ DOVE STA’:

CONTINUA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *