Alcune domande al direttore dott. Andrea Pellegrino – L’ORA DI CRONACHE

Il caro direttore dott. Pellegrino Andrea si appresterà il giorno 13 luglio 2022 a moderare l’evento della presentazione del libro “NCO, le radici del male”. Evento che si terrà presso il Gran Caffè ad Amalfi. Chiediamo al direttore dott. Pellegrino Andrea, nonché socio fondatore (da come leggiamo in un manifesto pubblico) dell’associazione nazionale “Mani pulite” – Tribunale del Malato presieduta dal dott. Cretella (ad oggi non sappiamo dottore in cosa), se condivide o meno le offese e accuse gravissime da parte del suo Presidente nei confronti delle istituzioni locali?

Sulle offese e accuse gravissime è stato scritto apposito articolo:

https://statodidiritto.org/2022/07/10/dalla-vita-in-ignoranza-perche-ignora-dott-cretella-andrea-satira-politica/ e non contento il presidente dell’associazione nazionale “Mani Pulite” TDM ha continuato:

Come si può ben vedere il post ha subito varie modifiche (forse l’autore si è accorto della minchiata fatta?), proprio perché alcune persone hanno fatto notare che non è carino offendere sull’aspetto fisico: qualcuna è stata additata dal vostro Presidente “NANETTA” e non è difficile capire a chi era riferito (diffamazione?!).

Le successive domande caro direttore sono “repetita juvant”:

Se l’associazione Mani Pulite è nazionale, quante sedi ha sul territorio nazionale?

Quali sono gli organi sociali?

E i bilanci approvati?

Ma soprattutto, lo statuto e l’atto di costituzione dove sono pubblicati e dove sono visionabili?

Se un cittadino si vuole iscrivere come deve fare?

Nell’attesa delle risposte, che magari potranno essere reiterate giorno 13 luglio 2022, le auguriamo “un in culo alla balena” per la moderazione del 13 luglio, sperando che il tutto non si trasformi in….(con tutto il rispetto e i massimi ossequi per il dott. Maresca) …

https://statodidiritto.org/2022/07/09/il-dott-catello-maresca-nuovo-presidente-del-pnrr/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *