AMALFI, CETTO LA QUALUNQUE SI E’ INDISPETTITO?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia!!!Ma forse dottore e direttore hanno presa a male le domande poste! Ed ecco che continuano le offese gratuite del dott. Cretella, sembra sempre verso le Istituzioni che non hanno nulla a che vedere con questo sito.

Tralasciando il passaggio “Ossessionato dalla mia persona e notorietà nella vita politica e sociale” (si potrebbe mai essere ossessionati da Cetto La Qualunque?) notiamo che questa volta alle offese si è aggiunto anche qualche mi piace (quindi si presume che una persona condivida appieno quanto scritto dal dott. Cretella)! E guardando da vicino vediamo chi è!

Peppino Nuvoli MDC Salerno che dal curriculum vitae leggiamo:

  • Movimento Difesa del Cittadino presso Movimento Difesa del Cittadino
  • Precedentemente Impiegato presso Ente Locale
  • Precedentemente Vicepresidente Nazionale del Movimento Difesa del Cittadino presso Associazione Consumatori

Associazione che tra l’altro, leggiamo, che persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale di promozione degli utenti di cui all’art. 5 comma 1 lett. W del codice del terzo settore: “promozione e tutela dei diritti umani, civili, sociali e politici”;

Associazione che è iscritta anche al registro trasparenza del Ministero dello Sviluppo Economico e tale iscrizione comporta l’esplicito consenso degli iscritti a rispettare il codice di condotta. Sig. Vicepresidente Nuvoli COMPLIMENTI!!!! Speriamo che abbia rispettato appieno il codice di comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *